Sigarette Elettroniche

Sigaretta Elettronica Justfog Q16: Alta Qualità, Prezzo Ridotto

L’innovazione è fondamentale in ogni campo produttivo. Anche nel mondo delle sigarette elettroniche questo processo è importante e le aziende infatti non perdono tempo. Oggi vi vogliamo parlare del processo di innovazione del brand Justfog, che ha deciso di rinnovare il suo precedente modello, migliorandolo ulteriormente, e dar vita alla Justfog Q16. Anche il precedente modello si era imposto sul mercato con l’etichetta di “e-cigarette da passaggio”, nel senso che era considerata dai suoi utilizzatori il giusto compromesso tra sigaretta tradizionale ed e-cig. Come il suo predecessore, la Q16a sta conquistando molti svapatori per la sua maneggevolezza, la durata della abtteria e la qualità della svapata. È infatti caratterizzata da un tiro molto simile ad una sigaretta con tabacco e quindi permette di effettuare un passaggio graduale e più lieve tra  i due tipi di sigaretta, ma comunque efficacie a dire addio definitivamente al tabacco. La Q16a è leggera, compatta, potente e duratura nel tempo. È il modello da tiro da guancia più venduto al mondo. Il kit consente inoltre di svapare qualsiasi tipologia di e-liquid, con o senza nicotina.

Justfog Q16: Maneggevolezza e Utilizzo Giornaliero Migliorati

Per questo modello si possono adoperare anche le basi neutre a cui aggiungere anche diverse basi aromatiche a piacere. Con questo modello è stata inoltre aumentata anche la facilità di utilizzo e quindi risulta perfetta anche per coloro che hanno poca dimestichezza con le sigarette elettroniche. Un altro punto dove questo modello è stato certamente migliorato è inoltre il design, un po’ la carenza che aveva il suo predecessore. La forma molto più snella della Justfog Q16 è molto più elegante e con la sua forma allungata ma non tozza entra tranquillamente in tasca. Questo aspetto è molto importnate perchè spesso gli utilizzatori di sigaretta elettronica lamentano la mancanza di attenzione rispetto all’uso giornaliero. Dobbiamo pensare che la sigaretta elettronica viene utilizzata ovunque, quindi portarsi in giro un oggetto scomodo disincentiva l’acquisto. Sotto l’aspetto dell’usabilità è stata implementata la tecnologia cosiddetta child-proof, un sistema che consente in maniera facile e altamente intuibile di gestire il flusso d’aria per regolare il tiroLa batteria è da 900 mAh e garantisce una durata nella media per questa fascia di prezzo.

Bestbuy 2019: Justfog P16

Come abbiamo visto, questo modello ha avuto un restyling sotto molti profili ma in tutti è stato apportato un miglioramento, elemento non scontato considerato il fatto che il modello precedente era già considerato tra i migliori sul mercato. Così la Justfog Q16 si presenta come un’ottima proposta per svapare in economia. Anche sotto il comparto tecnico i miglioramenti sono diversi. Il tank che precedentemente era prodotto in pirex ora è di materiale plastico di colore nero, stesso materiale adottato per altri prodotti di punta dell’azienda. Una scelta fatta per andare in contro ai più sbadati, che facendo cadere la sigaretta elettronica rompevano il vetro dell’atomizzatore. Ovviamente i due materiali presentano caratteristiche differenti: certamente il pirex era più bella da un punto di vista estetico e più facile da pulire, tuttavia da un punto di vista tecnico il policarbonato è una scelta vincente. In definitiva un prodotto evoluto, che ha compiuto ancora un passo avanti. Assolutamente Consigliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *