Sigarette Elettroniche

Le Migliori Sigarette Elettroniche sul Mercato Online

Il mercato delle sigarette elettroniche è uno dei più fiorenti e vasti. Dall’inizio della loro produzione, questi dispositivi hanno preso una fetta di mercato sempre più grande e fin dal primo periodo hanno iniziato a rosicchiare il terreno delle loro rivali in tabacco. Proprio per queste motivazioni e per i feedback positivi che i produttori ricevono dal mercato, le aziende di e-cig stanno continuando a proporre nuovi modelli che si fanno concorrenza a vicenda. L’obiettivo è certamente quello di riuscire a creare un prodotto perfetto, la migliore sigaretta elettronica, quella che tutti i “fumatori elettronici” vorrebbero utilizzare. Il funzionamento delle e-cigarette è molto differente da quelle classiche: il liquido aromatico, che va inserito all’interno, evapora a contatto con la batteria scaldata dalla bobina al suo interno. Questo processo è permesso dal corretto funzionamento di tutti i meccanismi interni, quindi è importante che tutti i pezzi utilizzati siano di qualità: la batteria, l’atomizzatore, il drip tip e ovviamente anche gli aroma liquidi. Vediamo quindi alcuni dei modelli più efficaci, e cerchiamo di prendere qualche spunto su quale sia il dispositivo, a seconda ovviamente delle preferenze di ognuno.

Trovare la Sigaretta Elettronica per Te ad un Prezzo Unico

Ovviamente non tutti i fumatori hanno le stesse esigenze quindi cercheremo di presentare sigarette con funzioni più o meno funzioni e fasce di prezzo e caratteristiche differenti. Partiamo subito dalla Justfog Q16: senza dubbio la sigaretta elettronica del brand Justfog di maggior successo. Ha un design elegante e il kit comprende una batteria da 900 mAh, cleromizzatore Q16 da 2 ml in vetro, due testine e cavetto con uscita usb standard per una veloce ricarica. Questo prodotto è senza dubbio di buona qualità e permette funzioni non sempre presenti nelle altre sigarette elettroniche, come la possibilità di regolare il flusso d’aria per mezzo di un dosatore. Questo tipo di kit è certamente consigliato per colore che vogliono smettere di fumare e sono ancora principianti della sigaretta elettronica. Infatti per il suo prezzo economico, il suo facile funzionamento e le dimensioni discrete appare perfetto come prima e-cig. Tuttavia le sue caratteristiche non deluderanno nemmeno gli utilizzatori più professionali e gli svaper più incalliti. In conclusione, il kit Q16 è la sigaretta elettronica perfetta per chi vuole avvicinarsi al mondo dello svapo. I suoi indiscutibili cavalli di battaglia sono: dimensione, personalizzazione e prezzo.

Le Occasioni Imperdibili per le Sigarette Elettroniche

Come secondo articolo invece tratteremo un modello più avanzato, in tutte le funzionalità  caratteristiche. Joyetech ormai ci ha abituato a prodotti innovativi. In questo caso infatti ha unito una sigaretta elettronica ad un vero e proprio dispositivo multimediale, con tanto di schermo touch a colori da quasi due pollici ed uscita jack. Questo modello in particolare, Joyetech Touch Screen Ocular è una Box Mod con batteria integrata da 5000mAh con potenza massima erogata di 80W. La cosa positiva di questo box mod è che compatibile con qualsiasi tipo di atomizzatore a testine o rigenerabile anche di grandi dimensioni. Dallo schermo touch è possibile settare le impostazioni ma anche vedere alcuni dati come il numero di tiri, lo storico e limitazioni di erogazione. Infine l’innovazione di Joyetech permette di controllare il dispositivo tramite lo smartphone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *