Canapa Light

Trinciato di Canapa KUSH: Cannabis Legale di Ottima Qualità

Il consumo di droghe leggere in Italia si attesta come uno dei più alti in Europa. Soltanto francesi e danesi consumano quantità superiori di marijuana rispetto agli italiani. Da alcune interviste emerge che i giovani tra i 15 e 35 anni sono la fascia d’età che più fa uso di droghe leggere. Tuttavia, anche le generazioni precedenti ammettono senza difficoltà di aver consumato marijuana almeno una volta nella vita. La marijuana è considerata in Italia come un prodotto illegale. Ne deriva che gli acquirenti di questa sostanza finanziano esclusivamente il mercato nero, portando così ingenti profitti alle mafie. Una celebre sentenza del 2016  ha però fatto chiarezza su un prodotto che si differenzia molto dalla marijuana illegale. Stiamo parlando della marijuana light, cannabis legale perchè contenenete quantità di THC inferiori allo 0,6%. Il Thc è la sostanza stupefacente che comporta l’effetto psicoattivo sui soggetti che la assumono. Le infiorescenze di canapa light hanno invece quantità più elevate di CBD,  una sostanza non stupefacente che non comporta  rischi per la salute. Il trinciato di canapa Kush è un prodotto  naturale al 100% e molto ricercato ne mercato della cannabis legale.

 

Scopri il trinciato di canapa kush proveniente da infiorescenze di canapa indica legale

Le due principali varietà di piante di marijuana sono la sativa e la indica. Gli effetti dell’indica sono rilassanti, quelli della sativa si sposano bene con attività sociali. Il trinciato di canapa Kush si distingue dagli altri tipi di trinciati perchè proviene esclusivamente da piante di canapa indica legale. Il trinciati sono semplici infiorescenze di indica già tritate e pronte per l’uso. È possibile trovare autofirenti della varietà kush soltanto in India, Pakistan e Afghanistan. Queste piante crescono ad alta quota, precisamente sulle catene montuose dell’Hindu Kush, situate in una zona compresa tra le regioni del Jammu e del Kashmere. Questi luoghi presentano le caratteristiche ambientali e climatiche perfette perchè le piante di indica crescano spontaneamente. Dal pochi anni le piante della varietà Kush legale sono coltivate  anche in Italia e in Svizzera. La filiera di canapa kush è altamente controllata. I coltivatori possono soltanto utilizzare semi appartenenti a una lista approvata con legge europea. Le piante di canapa kush sono soggette a costanti controlli da parte delle forze dell’ordine per attestare il principio attivo sia inferiore allo 0,6%.

Trinciato canapa kush

 

Il trinciato di canapa indica Kush nel mercato della canapa legale

Le infiorescenze della varietà indica sono tra le migliori presenti sul mercato di canapa legale. L’indica, è famosa per dare un effetto rilassante a chi la assume. Questa varietà si sposa perfettamente con specifiche situazioni: prova il trinciato di canapa kush quando devi vedere un film o prima di andare a dormire. Bisogna tuttavia stare attenti alle contraffazioni perchè il trinciato di canapa kush è disponibile solo presso rivenditori autorizzati.  Ogni rivenditore è soggetto a controlli periodici da parte delle forze dell’ordine per attestare le infiorescenze vendute rispondano determinati standard qualitativi e non superino la quantità di principio attivo non consentito dalla legge. Il trinciato di canapa kush può essere utilizzato anche in cucina per insaporire numerosi piatti. Il trinciato viene presentato in delle bustine colorate dal design molto ricercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *