Sigarette Elettroniche

Tutti i Migliori Aromi per la Tua Sigaretta Elettronica: i Gusti dell’Estate

L’afa e il caldo sono quasi insopportabili, una sigaretta è impossibile da fumare! Tra l’altro in spiaggia è vietato fumare, come fare allora? Una scelta che hanno fatto i nostri clienti e la sigaretta elettronica. Sicuramente più ecologica e salutare delle normali sigarette. Pensate ai mozziconi disgustosi che si trovano per le spiagge del nostro bel mare. Se opterete per la sigaretta elettronica ripiegherete verso una scelta più sostenibile e meno inquinante. Inoltre è anche meno nociva alla vostra salute e non disturberà altrettano i vostri vicini di straio sul lungomare. Vi basterà semplicemente scegliere un’aroma rinfrescante tra i nostri liquidi per sigarette elettroniche più estivi. In questo articolo vi porteremo attraverso una rapida guida dei nostri quattro aromi estivi preferiti per scegliere il liquido più adatto alla vostra sigaretta elettronica sotto l’ombrellone. Non pensate però che siano solo pensati per le vostre giornate a prendere il sole o a nuotare in piscina, un buon gusto fresco ed esotico è sempre un’ottima scelta per darvi quel momento di pausa dallo stress quotidiano.

Gli aromi più Freschi per la Sigaretta Elettronica

Rimane sempre un grande classico dell’estate il gusto fresco e dissetante della menta, dal mojito al liquido per la sigaretta elettronica è un’aroma che non passa mai di moda. Allora perché non provare il nostro liquido al Mentolo The Perfumer’s Apprentice – Menthol Liquid – 15 ml, una scelta sempre efficace. Il gusto concentrato contiene in soli 15ml di aroma un potere dissetante sconfinato per permetterti di gustarti per tutte le tue vacanze un gusto unico e inimitabile, frutto di una produzione di liquidi per sigarette elettroniche di altissima qualità.
Un altro ottimo accostamento estivo per svapare con gusto mentre ci si abbronza sul lungo mare è scegliere il liquido all’anguria Aroma Concentrato The Perfumer’s Apprentice – Watermelon (Anguria) – 15 ml, un altro liquido che in soli quindici millilitri di prodotto ti peremetterà di provare un gusto pieno e fresco, corposo ma non stancante. Con questi meravigliosi liquidi per sigaretta elettronica non incapperete nel costante rischio dello svapatore, che si trova a comprare quantità enormi di aroma, per stancarsene dopo qualche tempo.

Lquidi per Sigaretta Elettronica: Le Scelte dell’Estate più Esotiche

Non restiamo solo a parlare di quei gusti tipici dell’estate italiana. Andiamo oltre alla menta che troviamo nel Mojito, l’anguria che mangiamo con gli amici a Ferragosto, qualuqneu altro frutto delizioso che si gusti durante l’estate. Pensate a qualcosa di più straordinario e fuori dal comune. Andiamo più a sud e troviamo degli aromi che come nient’altro al mondo possono esprimere l’estate. Ecco allora che vi presentiamo le nostre scelte per dare al vostro liquido per la sigaretta elettronica quel tocco tropicale che stavate cercando. Primo è il liquido al cocco, Aroma Concentrato Squeezy VaporArt – COCONUT (Cocco) – 10 ml un sapore che non immaginavate nemmeno fosse possibile ottenere così precisamente per la vostra sigaretta elettronica. Semplice ma buonissimo sarà un piacere da svapare per voi e non darà nessun fastidio a chi vi sta intorno. Il secondo invece è quello al mango Aroma Concentrato The Perfumer’s Apprentice – Phillipine Mango – 15 ml, la scelta per eccellenza tra i liquidi per svapare di quest’estate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *