Cannabis in Pellets: Come Utilizzarla nel Modo Corretto

Le infiorescenze di cannabis e i loro derivati sono un prodotto illegale in Italia e in altri paesi europei. Chi viene sorpreso con della marijuana rischia sanzioni amministrative o sanzioni penali. Nel secondo caso, il quantitativo della sostanza e la percentuale di principio attivo in essa contenuto sono sufficienti a fare scattare una denuncia da parte delle forze dell’ordine.

Continua a leggere

Il Panetti Hashish Legali: la Sostanza Derivata dalle Infiorescenze Femminili di Cannabis

La marijuana e i suoi derivati sono un prodotto illegale in Italia e in altri paesi. Se si viene trovati a consumare, possedere, o coltivare questa sostanza si rischiano sanzioni di vario genere. Le sanzioni amministrative possono comportare  pene come il ritiro della patente o di qualche altro documento per alcuni mesi.

Continua a leggere

Il Trinciato di Cannabis Light è la Soluzione per Uno Svago al 100% Legale

La marijuana e i suoi derivati sono uno un prodotto vietato in Italia e in molti altri paesi. Nonostante la legge sia alla vendita e al possesso di questa sostanza, il consumo negli ultimi in Italia è aumentato. Dalle statistiche provenienti dal Dipartimento delle Politiche Antidroga risulta che sono 5-6 milioni gli Italiani che consumano Cannabis.

Continua a leggere

Profuma le Stanze della Tua Casa con un Incenso Calmante

“La calma è la virtù dei forti”, dice un famoso proverbio popolare. Ed è vero: solo chi ha un carattere particolarmente volitivo riesce a mantenere una certa tranquillità interiore anche nelle situazioni più stressanti. Al contrario la maggior parte delle persone non riesce a raggiungere una serenità nell’anima costante, ma si fa sopraffare dalle ansie e dalle preoccupazioni della vita quotidiana, a volte anche da quelle più irrisorie.

Continua a leggere

Bong in Vetro: 4 Idee e Consigli per Utilizzarli nel modo Migliore

Esistono numerosi metodi per fumare. Uno di questi è il Bong, detto anche pipa ad acqua.

I bong sono spesso guardati con diffidenza, poiché meno frequenti rispetto alle metodologie tradizionali. In realtà questi particolari oggetti, che sembrano far parte di un laboratorio scientifico, apportano numerosi benefici a chi ne fa uso, che difficilmente si pentirà di averli acquistati.

Continua a leggere

e-Cigarettes: le Migliori del 2019

Il vaping, o svapare come vi si riferisce più comunemente in italiano a questa pratica, sta diventando sempre più popolare ogni giorno che passa e i vapers, nostri clienti sono sempre più esigenti, ma fanno bene! Perché nel mercato la scelta è così vasta che diventa difficile orientarsi e capire da quale parte schierarsi. I tipi di sigarette elettroniche sono così tanti che ormai bisogna fare un po’ di distinzione. Da quando le sigarette sono entrate in commercio nel 2006 la lora ascesa è stata esponenziale, sempre più popolari hanno iniziato apresentarsi al mercato in tutta la ampia gamma che conosciamo adesso. Assieme all’incremento della scelta dei modelli è aumentata anche la varietà dei liquidi. Ma cosa contengono questi liquidi? Il liquido contenuto in una sigaretta elettronica si chiama in alternativa, e-juice, succo per il vape, o semplicemente succo all’interno della comunità. Il liquido è fatto da una manciata di ingredienti, come il glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi vari, e nicotina (può essere estratto dal tabacco o artificiale). Non tutti i succhi di frutta contengono nicotina e, per la maggior parte dei vapori, l’obiettivo è quello di eliminare completamente la nicotina dopo qualche tempo.

 

Le Nostre E-Cigs preferite: gli Starter Pack

La nostra lista dei migliori e-cigs per il 2019 presenta diversi tipi di prodotti, dai migliori cigalikes e sistemi di pod fino agli starter kit per sigarette elettroniche. Ogni prodotto è chiaramente contrassegnato in modo da sapere se è destinato ai fumatori, ai principianti, a chi è alla ricerca di grandi svapate, o per qualcun altro. Le sigarette elettroniche possono sembrare complicate, ma se sai cosa stai cercando, tutto si risolve. La vostra scelta dipenderà dalle vostre abitudini e desideri personali – state cercando di sostituire i due pacchetti di sigarette che fumate al giorno? O lo fai per il sapore e la produzione di vapore? Forse siete solo alla ricerca di un buon rapporto qualità-prezzo perché non avete intenzione di utilizzare regolarmente il vostro vaporizzatore? Le risposte a tutte queste domande si trovano in questa nuova guida all’acquisto. Ogni prodotto è chiaramente classificato e descritto. Abbiamo mantenuto quelle descrizioni brevi e al punto tale da non complicare eccessivamente la tua ricerca della migliore sigaretta elettronica. Dai un’occhiata ai prodotti in vetrina e scegli quello che ritieni più adatto a te! Date un’occhiata alle migliori sigarette elettronichein Italia nel 2019.

Più Scelta più Possibilità: Troval la Sigaretta Elettronica per Te

L’aumento della popolarità del vapore significa più scelta che mai quando si tratta di sigarette elettroniche. Questa è una grande notizia perché significa che c’è davvero una e-cig là fuori per tutti i gusti. Qualunque cosa un vaper sta cercando in un vaporizzatore in questi giorni, la possono facilmente trovare. Ma per chi ancora se lo sta chiedendo, cosa sono le e-cigs? Le sigarette elettroniche sono dispositivi elettronici portatili e tascabili che creano vapore dal liquido e che viene poi inalato nei polmoni. La maggior parte dei consumatori di sigaretta elettronica (detti anche vapers) li usano per simulare il fumo di tabacco. Quindi, le sigarette elettroniche possono essere usate come sostituto delle normali sigarette combustibili, per scopi ricreativi o come hobby (costruire la propria sigaretta elettronica o creare i propri juices). Le sigarette elettroniche non emettono alcuna delle sostanze chimiche pericolose solitamente associate al tabacco, come il monossido di carbonio e il catrame.